Pointer-left Cloaked_thumb

500 v2.0
Posted in PoLand
Lunedì 12 novembre 2012 @Luca&Marina
PG: 500, Flaminius Kyle, Nevyn, Tüche. PNG: Splug

Kyle e Nevyn escono dalla città e riferiscono al gruppo l’esito del loro colloquio. I personaggi discutono sul da farsi. L’opzione di entrare nel negozio del mago Simil viene scartata, ma si decide di mettere lo stabile sotto sorveglianza, visto anche che il mago ha la sua residenza al piano di sopra.

Il gruppo entra in città al mattino presto e pensa di fare tappa in locanda. Tuttavia, durante il tragitto Kyle e 500 si accorgono di essere spiati da uno strano cane deforme che ha alcuni tratti da ratto. L’animale viene facilmente catturato e 500 si sccorge che la creatura è un sensore per un rituale di osservazione. Si pensa a fare un rituale per cercare di determinare da dove abbia origine lo scrutamento, ma mentre Tuche pensa a come prepararlo, Nevyn prende l’iniziativa e decide di compierlo con i suoi poteri sacrificando il cane. 500 si presta a fornire parte della sua energia vitale. Il warlock ha una visione di un salone e di una finestra da cui riesce a vedere uno scorcio di paesaggio, prima che il rituale si interrompa frastornandolo brevemente.

Poco dopo si sentono delle urla in prossimità e un gruppo di zombi attacca il gruppo da varie direzioni. 500 scopre che i non-morti hanno addosso una forte aura magica. Inoltre si nota che i nemici sono comparsi molto vicino al gruppo e uno degli zombi e vestito come una donna che era passata nella strada da poco. Forse delle persone normali si sono trasformate in non-morti?
Session: Sessione II settimana di novembre - Monday, Nov 12 2012 from 12:15 PM to 3:45 PM
Viewable by: Public
0 comments