Pointer-left 70453672_982775088734291_7457558471475462144_o_thumb
jacopo
Posted by the GM
Eberron Inc.
Una piccola introduzione generale
Uno sguardo sul Khorvaire dopo l'Ultima Guerra


Video Introduttivo - Eberron Wars




In un mondo che si sta riprendendo dalle ceneri de "L'ultima Guerra", numerose attività commerciali stanno sgomitando per cercare di prevalere sui diretti competitor per accaparrarsi la fetta più grossa di un mercato in ripresa.

Uno degli epicentri del nuovo corso storico nel Khorvaire è sicuramente Sharn. la Città delle Torri, metropoli principale del Breland e governata da Re Boranel ir'Wynarn.

A far da contraltare ad una facciata splendente e rassicurante, Sharn nasconde un lato oscuro, figlio di una continua lotta per la supremazia politica e sociale, rappresentando di fatto il nucleo di numerosi intrighi.

L'inamovibile struttura sociale di Sharn, su cui si reggono le stesse fondamenta, pietra su pietra, la rende un luogo decisamente immutabile nel tempo e l'impossibile scalata verso una vita migliore dei ceti inferiori è fonte di una crescente tensione, infrangendo i sogni di giovani audaci e talentuosi.

In questa città, in realtà ampiamente risparmiata dalla guerra, si mescolano popoli di ogni estrazione e nazionalità che qui si ritrovano per i loro affari.

All'interno di questo panorama, un elfo di nome Omin Dran si sta facendo spazio con la sua rampante attività commerciale, la Acquisition Inc., e sta rapidamente raccogliendo i favori di numerosi nobili, politici e regnanti. Segnando un passo decisivo verso il compimento del suo sogno.

Si mormora, infatti, che la sua ambizione sia più grande di Eberron stesso e questo mette in agitazione l'ordine precostituito.

Viewable by: Public
0 comments
Epic × 2!